Porte girevoli in attacco in casa Venezia: ecco le ultime

Venezia

VENEZIA ATTACCO – Il noto portale Trivenetogoal.it ha fatto il punto sul mercato in attacco del Venezia. Gli arancioneroverdi, dopo aver ceduto Marsura, potrebbero salutare altre due punte. Per Geijo, infatti, potrebbe giungere a giorni un’offerta del Pordenone, mentre è più incerto il futuro di Litteri. L’ex Cittadella piace molto in C, ma nessun club pare disposto a pagare per il cartellino. In Serie B, invece, stanno valutando l’affare Cosenza Crotone. Il sito locale smentisce l’interesse del Brescia per l’attaccante. Il reparto offensivo sarà poi completato con un’altra punta: il nome caldo delle ultime ore è quello dell’ex Riccardo Bocalon.

Porte girevoli in attacco in casa Venezia: ecco le ultime ultima modifica: 2019-01-21T20:15:38+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.