Venezia, Maurizio Domizzi incerto del suo futuro: Ternana e non solo alla finestra

Stando ai colleghi di Trivenetogoal, il futuro di Maurizio Domizzi passerà per il Venezia che verrà. Con l’addio, già comunicato, di Filippo Inzaghi e l’approdo in laguna – manca poco – di Stefano Vecchi, il difensore è incerto del suo futuro. L’ex Udinese ha concluso la sua stagione con l’invidiabile bottino di 41 presenze tra campionato e Coppa Italia, ma un confronto con il nuovo tecnico sarà doveroso. In attesa di capire se il centrale rientrerà nei piani tecnici della squadra, quattro club si sono fatti avanti: uno su tutti la Ternana.

Venezia, Maurizio Domizzi incerto del suo futuro: Ternana e non solo alla finestra ultima modifica: 2018-06-13T10:22:15+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.