7 Giugno 2018

Venezia – La Serie A piomba su Audero, Pinato e Štulac: Bologna alla porta

Stando alle indiscrezioni lanciate dalla Gazzetta Dello Sport, un tris di nomi in casa Venezia interessa al Bologna. La società felsinea osserva con particolare attenzione i profili di Audero, Pinato e Štulac. Tutti e tre in luce nella cavalcata dei lagunari verso la Serie A ed adesso con addosso gli occhi di una delle società più […]

Stando alle indiscrezioni lanciate dalla Gazzetta Dello Sport, un tris di nomi in casa Venezia interessa al Bologna. La società felsinea osserva con particolare attenzione i profili di Audero, Pinato e Štulac. Tutti e tre in luce nella cavalcata dei lagunari verso la Serie A ed adesso con addosso gli occhi di una delle società più importanti della massima serie.

OPERAZIONI COMPLESSE

Se l’asse Venezia-Bologna potrebbe veder partire anche Inzaghi alla volte dell’Emilia-Romagna, il futuro dei tre giocatori è ancora incerto. Per lo sloveno Leo Štulac è vivo l’interesse del Genoa, il quale non vorrà lasciarsi sfuggire il 23enne. Per quanto concerne Audero è parimenti forte l’interesse del Parma, mentre per Pinato il club emiliano ha svelato il proprio interesse da tempo. Operazioni complesse ma che potrebbero avverarsi, con maggiore probabilità, grazie all’approdo in terra bolognese del tecnico Inzaghi. Tutto resta ancora aperto, ma il condottiero è pronto a portarsi dietro i suoi fedelissimi.