Verona, Fossati rifiuta le offerte dall’estero: permanenza fino a gennaio?

FOSSATI VERONA – Sebbene figuri fuori lista, Marco Fossati – almeno perora – non lascerà l’Hellas Verona. Il centrocampista ex, tra le altre, di Cagliari e Perugia ha deciso di declinare le offerte proposte da diverse squadre dell’est Europa confermando così la propria permanenza in Veneto, almeno fino a gennaio: lo riporta la Gazzetta Dello Sport. Con l’apertura del mercato di riparazione il 25enne costituirà un’autentica occasione per le rose alla ricerca di un rinforzo per il proprio reparto centrale.

Verona, Fossati rifiuta le offerte dall’estero: permanenza fino a gennaio? ultima modifica: 2018-09-14T12:35:22+00:00 da Giacomo Principato
18 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in provincia di Messina, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.