Verona, Maggio vicino. Per l’attacco si guarda in casa Juventus

Secondo gianlucadimarzio.com, il Verona avrebbe trovato l’intesa economica con Christian Maggio, il terzino ex Napoli, che adesso dovrà dare il benestare definitivo. Superata quindi la concorrenza del Benevento.

La nuova idea per l’attacco degli scaligeri è Andrea Favilli, di proprietà della Juventus, che lo ha rilevato dall’Ascoli per 7 milioni di euro. L’attaccante classe ’97 potrebbe ritrovare mister Grosso che lo allenò nella primavera proprio della Juventus nel 2015-2016.

Nelle ultime due stagioni all’Ascoli, Favillli ha segnato 13 gol, ma il suo ultimo campionato si è fermato a novembre scorso per la rottura del crociato. Ora Favilli ha pienamente recuperato dall’infortunio. Il Verona ci pensa sul serio.

Verona, Maggio vicino. Per l’attacco si guarda in casa Juventus ultima modifica: 2018-06-27T14:30:44+00:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.