Vicenza, due nomi per rinforzare l’attacco

VICENZA – Secondo quanto riporta Biancorossi.net, il Vicenza guarda a due nomi per rinforzare il reparto avanzato. Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza berica ha approfondito con il Parma la posizione di Alessio Da Cruz 23enne attaccante esterno che rientrerà a Parma dal prestito allo Sheffield Wednesday dopo aver giocato la prima parte del campionato nell’Ascoli. Con il sì del ragazzo, la trattativa potrebbe decollare.

Altro nome è quello di Francesco Forte della Juve Stabia, scesa in C. Trattativa che resta complicata per i costi del cartellino del giocatore e per le richieste di ingaggio, oltre che per l’agguerrita concorrenza. La novità che rimbalza da Castellammare di Stabia è che ai biancorossi interessa anche il centrale difensivo Magnus Troest che Mimmo Di Carlo conosce bene per averlo avuto alle dipendenze quando allenava il Novara. L’eventuale arrivo di Troest porterebbe alla partenza di uno tra Pasini e Bizzotto.

Vicenza, due nomi per rinforzare l’attacco ultima modifica: 2020-08-01T12:18:25+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.