Bayern Monaco favorito per Vignato del Chievo: le cifre dell’offerta

VIGNATO BAYERN MONACO CIFRE – Nonostante i tentativi di Milan Sampdoria, il Bayern Monaco resta in pole per Emanuel Vignato del Chievo Verona. Il club tedesco si è spinto fino ai 9 milioni di euro per aggiudicarsi l’ala destra classe 2000. Il problema dell’operazione è la posizione del sedicenne fratello Samuele, anch’egli nel mirino del club, il quale non può ancora trasferirsi all’estero. Le possibilità sono due: o si attenderà un anno per chiudere l’operazione oppure la famiglia dovrà trasferirsi in blocco in Germania. I veneti, dal canto proprio, sognano di tenerlo in Serie B, ma quest’eventualità è al momento piuttosto improbabile.

Bayern Monaco favorito per Vignato del Chievo: le cifre dell’offerta ultima modifica: 2019-07-08T10:21:31+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.