Virtus Entella e Monza a tavolino: da discutere il futuro di Iocolano e Di Paola

entella

Asse di mercato tra Virtus Entella e Monza. Nel corso della scorsa stagione, precisamente nella sessione invernale di mercato, ha preso corpo lo scambio di prestiti tra liguri e lombardi che ha portato Simone Iocolano a vestire il biancazzurro e Manuel Di Paola in terra brianzola. Adesso, seguendo quanto riporta Il Secolo XIX, le due società valuteranno il futuro dei due giocatori. E’ previsto a tal scopo un incontro tra Iocolano e i biancorossi, nel quale il classe ’89 renderà note le proprie intenzioni e quelle dei Diavoli Neri che intendono trattenerlo anche in Serie B.

Virtus Entella e Monza a tavolino: da discutere il futuro di Iocolano e Di Paola ultima modifica: 2019-06-12T16:04:45+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.