Virtus Entella e Monza a tavolino: da discutere il futuro di Iocolano e Di Paola

entella

Asse di mercato tra Virtus Entella e Monza. Nel corso della scorsa stagione, precisamente nella sessione invernale di mercato, ha preso corpo lo scambio di prestiti tra liguri e lombardi che ha portato Simone Iocolano a vestire il biancazzurro e Manuel Di Paola in terra brianzola. Adesso, seguendo quanto riporta Il Secolo XIX, le due società valuteranno il futuro dei due giocatori. E’ previsto a tal scopo un incontro tra Iocolano e i biancorossi, nel quale il classe ’89 renderà note le proprie intenzioni e quelle dei Diavoli Neri che intendono trattenerlo anche in Serie B.

Virtus Entella e Monza a tavolino: da discutere il futuro di Iocolano e Di Paola ultima modifica: 2019-06-12T16:04:45+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.