Virtus Entella, il punto sul mercato: Crialese verso la permanenza, Migliorelli all’addio

CALCIOMERCATO VIRTUS ENTELLA – Conquistata la promozione sul campo è tempo adesso di lavorare per puntellare la rosa. Secondo l’edizione odierna de Il Secolo XIX la Virtus Entella è pronta ad operare le prime mosse sull’organico a propria disposizione. Il quotidiano affronta il tema delle uscite con Lorenzo Migliorelli che dovrebbe lasciare il club ligure. Poco lo spazio per il classe ’98 che farebbe ritorno all’Atalanta, mentre corre verso la conferma Carlo Crialese. Il difensore di proprietà della Pro Vercelli potrebbe proseguire il suo percorso in quel di Chiavari, onorando così il prestito biennale che lo vede legato ai Diavoli Neri.

Virtus Entella, il punto sul mercato: Crialese verso la permanenza, Migliorelli all’addio ultima modifica: 2019-05-23T17:47:23+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.