Virtus Entella, primi movimenti al via: piace Brunori e intanto il Livorno punta Belli

CALCIOMERCATO VIRTUS ENTELLA – Spazio al calciomercato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX. Il quotidiano affronta i temi legati agli interessi della Virtus Entella, alla ricerca di rinforzi per il proprio organico e alla conferma dell’ossatura vincitrice del campionato di Serie C – Girone A. Dal medesimo raggruppamento i Diavoli Neri vorrebbero prelevare Matteo Brunori, perno offensivo dell’Arezzo ma di proprietà del Parma. Al contempo i biancazzurri dovranno fare attenzione alle tentazioni di Francesco Belli, il quale è finito tra le brame del Livorno che cerca nuovi elementi per il proprio settore difensivo.

Virtus Entella, primi movimenti al via: piace Brunori e intanto il Livorno punta Belli ultima modifica: 2019-05-20T19:14:57+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.