Si scatena l’asta per Mattia Vitale: sei club cadetti sul centrocampista della SPAL

Vitale SPAL

VITALE SPAL ASTA – Pur non avendo trovato lo spazio desiderato in Serie AMattia Vitale resta un prospetto le cui qualità nessuno discute. Sul centrocampista classe 1997 della SPAL, secondo Ottopagine.it, avrebbero messo gli occhi ben sei società di Serie B. Al momento, dunque le interessate sarebbero Cittadella, Cremonese, Crotone, Lecce, Verona Venezia. Coi lagunari il giovane fu già tesserato lo scorso anno, salvo poi trasferirsi in Emilia a fine estate a causa di alcune incomprensioni con Inzaghi. Le trattative sono ancora in uno stato preliminare, ma è quasi certo che il calciatore scenderà in cadetteria per recitare un ruolo da protagonista.

Si scatena l’asta per Mattia Vitale: sei club cadetti sul centrocampista della SPAL ultima modifica: 2018-12-20T09:54:43+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.