Il weekend in un minuto: le trattative di B riassunte in poche righe

calciomercato

WEEKEND SERIE B – Secondo quanto riportato da alfredopedullà.comMilan Djuric si prepara a cambiare maglia. Il calciatore bosniaco, in forza agli inglesi del Bristol City, sarebbe un obiettivo concreto della Salernitana. La squadra granata avrebbe in mano l’accordo con l’ex attaccante, tra le altre, di Cittadella e Cesena e starebbe cercando l’intesa con la società inglese. L’ultima proposta messa sul piatto è rappresentata dalla cifra di 300 mila euro a cui aggiungere eventuali bonus. Seguiranno aggiornamenti. Enrico Brignola si trasferirà al Sassuolo, ritrovando il tecnico Roberto De Zerbi che l’ha lanciato in Serie A.

A riportare la notizia è Alfredo Pedullà, secondo il quale al Benevento non spetterà solo un notevole compenso economico, ma anche calciatori come Bandinelli Ricci. L’esterno offensivo sta sciogliendo proprio ora le sue riserve legate al ritorno in Serie B. La trattativa, dunque, dovrebbe acquisire i crismi dell’ufficialità tra martedì e mercoledì. Operazione in entrata per il Livorno che, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, avrebbe chiuso per l’arrivo in Amaranto di Ibrahim Soumaoro, centrocampista classe ’96 nato in Guinea ma in possesso del passaporto olandese. Il ragazzo è cresciuto nel settore giovanile del Twente.

Extra-calcio

E’ stata costituita la prima società per rilevare il titolo sportivo, che andrà nelle mani di Decaro. Si chiama Società Sportiva Dilettantistica Bari, la cui gestione sarà affidata a Gianvito Giannelli, Marcello Danisi e Gianni Di Cagno. L’obiettivo della società è di realizzare un piano triennale partendo da un capitale sociale pari a 640mila euro.

Gli otto imprenditori aderenti al progetto sono: Sebastiano Ladisa (FINLAD S.r.l.), Angelo Disabato (ARIETE Soc. Coop.), Francesco Rossiello (ASSITRADE S.r.l.), Eugenio Bernard (F.lli Bernard S.r.l.), Giuseppe Volpe (La Lucente S.p.A.), Raffaele Catalano (ASSIDEA S.r.l.), Domenico Di Paola (Merula S.r.l.) e Antonio Maria Vasile.

Il weekend in un minuto: le trattative di B riassunte in poche righe ultima modifica: 2018-07-29T23:10:14+00:00 da Giorgia Rieto
𝑨𝒎𝒂 𝒄𝒊𝒐̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒇𝒂𝒊 𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒆𝒓𝒂𝒊 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒕𝒖𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.