Zurkowski promesso sposo dell’Empoli? Il Lecce prova a inserirsi

ZURKOWSKI EMPOLI LECCE – Tornato alla Fiorentina dopo una discreta seconda parte di stagione vissuta con l’Empoli, il futuro di Szymon Żurkowski sarà nuovamente in Serie B. La squadra maggiormente accreditata ad aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista polacco è proprio quella toscana, con La Nazione che parla addirittura di visite mediche da sostenere in giornata. Potrebbe però esserci un inserimento last minute: La Gazzetta dello Sport racconta dell’interessamento del Lecce per il ragazzo, ma i salentini, al momento, non hanno ancora accelerato per superare la concorrenza dell’Empoli.

Zurkowski promesso sposo dell’Empoli? Il Lecce prova a inserirsi ultima modifica: 2020-09-01T10:39:38+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.