Qui Bari: i numeri della crisi
Clima rovente in casa Bari: la trasferta di Venezia ha lasciato pesanti strascichi e ha fatto perdere la pazienza ai tifosi che vedono da qualche tempo ormai, una squadra che non reagisce e un allenatore che, se finora difeso, ora è incluso tra i colpevoli, con alcune scelte discutibili nelle ultime gare, come quella di […]
Clima rovente in casa Bari: la trasferta di Venezia ha lasciato pesanti strascichi e ha fatto perdere la pazienza ai tifosi che vedono da qualche tempo ormai, una squadra che non reagisce e un allenatore che, se finora difeso, ora è incluso tra i colpevoli, con alcune scelte discutibili nelle ultime gare, come quella di tener fuori Anderson e Basha.
Scelte tecniche o problemi di spogliatoio?
Dati alla mano, il Bari è passato dal “fortino San Nicola” all’incubo “gara casalinga“: infatti non vince in casa dal Derby d’Apulia del 26 Novembre scorso.
Addirittura nelle ultime 5 gare, i galletti hanno racimolato solo 3 punti, con 2 reti segnate e 8 subite.
È un periodo molto difficile, quello in riva all’adriatico per il patron Giancaspro in questo momento: ai problemi personali si aggiungono quelli societari, non di poco conto.
In tutto ciò, oltre al comunicato dei Seguaci della Nord che abbiamo riportato in precedenza, girano voci su un’eventuale contestazione della tifoseria già domani all’antistadio.
La domanda sorge spontanea: se sabato col Frosinone dovesse arrivare un altro risultato negativo, che ne sarà di Fabio Grosso?