Qui Bari: situazione infortuni in vista del Frosinone
Settimana bollente a Bari dopo tutte le vicende accadute negli ultimi giorni nell’ambiente biancorosso, ma vediamo ora come si potrebbe presentare in campo il Bari dinanzi alla capolista Frosinone. Mister Grosso, dovrebbe ripartire dal 4-3-3 con alcune defezioni, tra cui Oikonomou, acciaccato, e Salzano scontratosi ieri in allenamento con Diakitè e che dovrebbe aver riportato […]
Settimana bollente a Bari dopo tutte le vicende accadute negli ultimi giorni nell’ambiente biancorosso, ma vediamo ora come si potrebbe presentare in campo il Bari dinanzi alla capolista Frosinone.
Mister Grosso, dovrebbe ripartire dal 4-3-3 con alcune defezioni, tra cui Oikonomou, acciaccato, e Salzano scontratosi ieri in allenamento con Diakitè e che dovrebbe aver riportato una forte distorsione da trauma al ginocchio destro.
Anche Tello, Nenè e Cisse rischiano di non essere convocati per la gara di sabato contro i ciociari.
In difesa, Gyomber e Marrone si giocano il posto accanto a Diakitè, mentre a centrocampo, Henderson e Iocolano sono alla ricerca di una maglia da titolare. Infine, la notizia positiva arriva dall’attacco, dove Brienza sembra aver recuperato dagli ultimi acciacchi.