Livorno, il clima è già caldo. Ma sono in arrivo due colpi di mercato
LIVORNO – Giornate calde in casa Livorno. Le dichiarazioni dell’amministratore delegato Roberto Spinelli, figlio del patron Aldo, hanno acceso ulteriormente gli animi in una piazza già calda, delusa da un mercato che, almeno per alcuni, è stato al di sotto delle aspettative. La dirigenza amaranto, in queste ore, sta però cercando di correre ai ripari: […]
LIVORNO – Giornate calde in casa Livorno. Le dichiarazioni dell’amministratore delegato Roberto Spinelli, figlio del patron Aldo, hanno acceso ulteriormente gli animi in una piazza già calda, delusa da un mercato che, almeno per alcuni, è stato al di sotto delle aspettative. La dirigenza amaranto, in queste ore, sta però cercando di correre ai ripari: sembrano infatti ormai in dirittura d’arrivo le trattative per Sven Braken, attaccante olandese del NEC Nijmegen, e Antonino Ragusa, esterno offensivo in uscita dal Verona.
Due colpi che saranno chiamati ad alzare il potenziale offensivo della formazione di Roberto Breda, incapace nelle prime uscite ufficiali della stagione di trovare la via della rete. E proprio l’attacco sembra ad oggi il tallone d’Achille del Livorno, con i nuovi Mazzeo e Stoian ancora lontani dalla miglior condizione ed i “vecchi” Raicevic e Murilo che devono ancora trovare la giusta confidenza con la porta. La sfida contro il Perugia, in programma sabato alle 21, dovrà dare risposte da questo punto di vista, con la squadra toscana chiamata a muovere la classifica per non affrontare la sosta ancora ferma a quota 0.