DIAMO I VOTI: Virtus Entella, 6 – Buon mercato ma caos Caputo
Al termine della sessione estiva di mercato ci sono stati molti cambiamenti per la squadra ligure. Il ritiro “forzato” di Andrea Catellani per un problema cardiaco e il caso Francesco Caputo, che non ha voluto rinnovare con la squadra del presidente Gozzi poiché voleva riproporsi per un campionato di vertice, ha portato denaro fresco nelle […]
Al termine della sessione estiva di mercato ci sono stati molti cambiamenti per la squadra ligure. Il ritiro “forzato” di Andrea Catellani per un problema cardiaco e il caso Francesco Caputo, che non ha voluto rinnovare con la squadra del presidente Gozzi poiché voleva riproporsi per un campionato di vertice, ha portato denaro fresco nelle casse della società, servito per un mercato discreto.
Esperienza – Con i soldi ricavati della cessione di Caputo all’Empoli (3 milioni di Euro) la squadra biancoceleste ha preso giocatori d’esperienza per la categoria come Davide Luppi prelevato dal Verona e sarà proprio il Pirata bergamasco che prenderà il posto di Catellani. L’arrivo di Davide Brivio dal Genoa porta sulla corsia sinistra duttilità ed esperienza a servizio di mister Castorina. Un altro acquisto sulla carta valido è quello di Mirko Eramo in cerca di riscatto dopo il deludente passaggio da Benevento in cui non ha avuto grande minutaggio ma rimane un grande prospetto per la serie cadetta. Negli ultimi giorni di mercato è arrivato anche Marco Crimi, centrocampista ex Cesena, che nell’ultima stagione è stato autore di 19 presenze e 2 reti.
Giovani – Non solo acquisti d’esperienza. Il direttore sportivo Matteo Superbi ha acquistato dei giovani interessanti: su tutti Mattia Aramu, arrivato in prestito dal Torino, trequartista o anche ala sinistra, duttile e utilizzabile in diverse posizioni. Un altro giovane interessante è Eros De Santis scuola Roma, arrivato in prestito dalla squadra capitolina ed è Chiavari per la prima esperienza tra i professionisti.
Fonte foto:Virtus Entella pagina ufficiale-Facebook