Foggia, col Padova per i punti salvezza
PADOVA FOGGIA di Mimmo Attini Importantissima trasferta del Foggia allo stadio Euganeo di Padova. Un vero e proprio scontro salvezza. I rossoneri sono a 20 punti in classifica in piena zona play-out, mentre il Padova è fanalino di coda con i suoi 17 punti. Considerando la situazione di classifica di entrambi le compagini, è chiaro […]
PADOVA FOGGIA
di Mimmo Attini
Importantissima trasferta del Foggia allo stadio Euganeo di Padova. Un vero e proprio scontro salvezza.
I rossoneri sono a 20 punti in classifica in piena zona play-out, mentre il Padova è fanalino di coda con i suoi 17 punti.
Considerando la situazione di classifica di entrambi le compagini, è chiaro che la partita di oggi rappresenta una gara particolarmente difficile.
All’andata finì 2 a 1 per i Satanelli che seppero recuperare allo svantaggio iniziale ad opera di Mazzocco, con due reti da fuori area di Kragl e Cicerelli.
In conferenza stampa, mister Padalino, ha lasciato intendere che il Foggia farà di tutto per portare a casa i tre punti, anche perché se si vuole uscire da questa situazione di classifica bisogna vincere contro le dirette concorrenti. Dal canto suo, l’allenatore del Padova, Pierpaolo Bisoli, ha più volte dichiarato che una vittoria contro i pugliesi significherebbe mantenere vive le speranze di salvezza.
Per quanto riguarda la possibile formazione dei Satanelli, mister Padalino dovrebbe schierare Leali tra i pali, Loiacono, Martinelli, Billong, Ngawa in difesa con Ranieri fermo per squalifica, Gerbo, Greco, Busellato, Kragl nella mediana, Galano e Iemmello in attacco.
Allo Stadio Euganeo di Padova saranno oltre mille i tifosi rossoneri che sosterranno i propri beniamini.