I top e flop di PSB – Gabrielloni e l’arte di saper attendere, Buffon e Vazquez campioni veri. Brescia e Ternana: confusione totale
In archivio la ventiseiesima giornata per il campionato di Serie B con il Frosinone che perde, Genoa e Bari che vincono ed il ritorno al successo anche della Reggina. Nelle retrovie perdono ancora Cosenza e Brescia, ormai in caduta libera, mentre si infiamma la corsa ai playoff. TOP Alessandro Gabrielloni – L’attaccante del Como classe […]
In archivio la ventiseiesima giornata per il campionato di Serie B con il Frosinone che perde, Genoa e Bari che vincono ed il ritorno al successo anche della Reggina. Nelle retrovie perdono ancora Cosenza e Brescia, ormai in caduta libera, mentre si infiamma la corsa ai playoff.
TOP
Alessandro Gabrielloni – L’attaccante del Como classe 1994 è stato dato per partente sia in estate che a gennaio: risposta? Permanenza, abnegazione, duro lavoro, attesa e poi uno spazio poco a poco conquistato in un attacco di calciatori incredibili. La doppietta al Cosenza dinanzi ai propri tifosi scrive un’altra bella pagina della storia tra Gabrielloni ed il Como.
Vazquez e Buffon – Il primo trascina, resiste, inventa, segna e decide. Il secondo para come un ragazzino, si applica come un esordiente e carica i suoi come un veterano che, nei fatti, è. El Mudo è SuperGigi sono le due facce di un Parma corsaro in 9 a Frosinone in una gara della potenziale svolta.
FLOP
Caos Brescia e Terni – Conprensibile la confusione, ma anche meno! A tutto c’è un limite ed i tifosi, fino a che si rientra nel raggio della civiltà e non si sfocia nella violenza, hanno il diritto di manifestare il proprio malcontento. Brescia e Ternana, seppur in situazioni di classifica ben differenti, vivono una situazione ambientale molto pesante. Polemiche, botta e risposta duri, insulti e rottura tra le parti: i risultati in campo non ne beneficiano e due piazze importanti vivono momenti di grande incertezza.