20 Agosto 2018

Dal gol alla Juve al ritorno in B: Galabinov pronto a riscattarsi

GALABINOV – Tornato nelle ultime ore di mercato in Serie B, Andrej Galabinov ci ha messo un po’ prima di accettare il ritorno in cadetteria. Probabilmente il gigante bulgaro sperava in una chiamata dalla Serie A dopo una stagione non così negativa nella sua prima avventura in massima serie. Aveva fatto ben sperare i tifosi del […]

Galabinov Spezia

Andrej Galabinov, attaccante del Genoa cercato dallo Spezia

GALABINOV – Tornato nelle ultime ore di mercato in Serie B, Andrej Galabinov ci ha messo un po’ prima di accettare il ritorno in cadetteria. Probabilmente il gigante bulgaro sperava in una chiamata dalla Serie A dopo una stagione non così negativa nella sua prima avventura in massima serie. Aveva fatto ben sperare i tifosi del Grifone quando nella seconda giornata il classe ‘88 si rese protagonista di una grandissima partita con tanto di gol su rigore contro la Juventus.

A livello di reti il suo apporto è stato minimo (solo 3 gol), però in campo la sua fisicità si è fatta sentire e a suon di sportellate ha partecipato attivamente alla salvezza dei rossoblu. Il suo ritorno in Serie B dunque non era così scontato, ma i tanti attaccanti a disposizione per il Genoa e i reparti offensivi pieni in Serie A, hanno “costretto” il forte centravanti a provare nuovamente l’avventura in cadetteria, dopo ben due stagioni condite da 25 gol con la maglia del Novara nel 2015-16 e 2016-17.