Foggia, col Padova per i punti salvezza

Foggia

PADOVA FOGGIA

di Mimmo Attini

Importantissima trasferta del Foggia allo stadio Euganeo di Padova. Un vero e proprio scontro salvezza.

I rossoneri sono a 20 punti in classifica in piena zona play-out, mentre il Padova è fanalino di coda con i suoi 17 punti.

Considerando la situazione di classifica di entrambi le compagini, è chiaro che la partita di oggi rappresenta una gara particolarmente difficile.

All’andata finì 2 a 1 per i Satanelli che seppero recuperare allo svantaggio iniziale ad opera di Mazzocco, con due reti da fuori area di Kragl e Cicerelli.

In conferenza stampa, mister Padalino, ha lasciato intendere che il Foggia farà di tutto per portare a casa i tre punti, anche perché se si vuole uscire da questa situazione di classifica bisogna vincere contro le dirette concorrenti. Dal canto suo, l’allenatore del Padova, Pierpaolo Bisoli, ha più volte dichiarato che una vittoria contro i pugliesi significherebbe mantenere vive le speranze di salvezza.

Per quanto riguarda la possibile formazione dei Satanelli, mister Padalino dovrebbe schierare Leali tra i pali, Loiacono, Martinelli, Billong, Ngawa in difesa con Ranieri fermo per squalifica, Gerbo, Greco, Busellato, Kragl nella mediana, Galano e Iemmello in attacco.

Allo Stadio Euganeo di Padova saranno oltre mille i tifosi rossoneri che sosterranno i propri beniamini.

 

Foggia, col Padova per i punti salvezza ultima modifica: 2019-02-16T13:33:39+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.