ESCLUSIVA PSB – Battistini (Agente FIFA): “Leali è da Serie A, vedremo cosa accadrà. Paganini? Parleremo col Frosinone. Su Danzi…”
BATTISTINI AGENTE FIFA – Tanti assistiti in Serie B, Graziano Battistini è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto su alcuni dei calciatori della sua scuderia. Ecco le sue parole. Danzi ha conquistato la Serie A col Verona: cosa si aspetta dal futuro? “Danzi è un giovane interessante e mi aspetto una continua crescita […]
BATTISTINI AGENTE FIFA – Tanti assistiti in Serie B, Graziano Battistini è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto su alcuni dei calciatori della sua scuderia. Ecco le sue parole.
Danzi ha conquistato la Serie A col Verona: cosa si aspetta dal futuro?
“Danzi è un giovane interessante e mi aspetto una continua crescita sulla falsariga di quella che già ha avuto; lo ha dimostrato anche in questo campionato ed è un fattore positivo”.
Su Paganini in orbita Serie A?
“Ad inizio giugno è difficile prospettare un qualcosa di certo. Quel che è sicuro è che Luca merita la Serie A e lo ha dimostrato sul campo, quindi dobbiamo riflettere col Frosinone sul da farsi perché ha ancora un anno di contratto”.
Chiusura su Leali, protagonista a Foggia: potrebbe restare a Perugia?
“Nicola ha fatto 5 mesi a Foggia da Serie A ed ha dimostrato di essere un portiere da massima serie. Ha due anni di contratto col Perugia e vediamo cosa succede”.