ESCLUSIVA PSB – Benevento, Gori: “Questo è sempre il posto giusto. Col lavoro i risultati arriveranno”
In esclusiva ai microfoni di PSB, ha parlato il portierone Chicco Gori, che è ritornato nel Sannio dove è stato riaccolto a braccia aperte: E’ la prima volta nel Sannio, è la prima volta che vesti questi colori ? “Sì (ride, ndr). E’ la quarta volta, speriamo che sia l’ultima, speriamo di non andare più via”. […]
In esclusiva ai microfoni di PSB, ha parlato il portierone Chicco Gori, che è ritornato nel Sannio dove è stato riaccolto a braccia aperte:
E’ la prima volta nel Sannio, è la prima volta che vesti questi colori ? “Sì (ride, ndr). E’ la quarta volta, speriamo che sia l’ultima, speriamo di non andare più via”.
L’ha detto anche il Presidente, ogni volta che vieni qua vinci anche un campionato? “Sì ma non mi caricare di responsabilità adesso. A volte bisogna trovarsi nel posto giusto, al momento giusto. Mi sono trovato diverse volte; quando trovi una squadra costruita per vincere è tutto più facile. Quest’anno abbiamo un’ottima rosa, ma a decidere sarà il campo”.
Come ti senti fisicamente, perchè non sei più un ragazzino. Ti abbiamo visto in Serie B due anni fa; voli ancora come un gatto? “Quando c’è voglia e ti senti ancora integro, è giusto continuare. So benissimo qual è il mio ruolo quest’anno e quindi ho accettato tranquillamente. Servirà fare gruppo per raggiungere gli obiettivi”.
Scendere e pensare di risalire subito potrebbe essere una trappola? “Vedendo le squadre che giocano sarà un campionato difficile. Dovremo rimboccarci le maniche e lavorare tanto, perchè col lavoro i risultati arriveranno”.
Dal nostro inviato Oreste all’Hotel President (BN).