ESCLUSIVA PSB – Benevento, Tello: “La B è un campionato difficile, qui c’è un grande progetto”
In esclusiva ai microfoni di PSB, ha parlato Andres Tello, in occasione della presentazione della squadra all’Hotel President: Andres, l’anno scorso sei stato al Bari, cosa ti ha spinto a scegliere Benevento? “Un saluto a tutti. Sono molto contento di arrivare qua, mi hanno detto di un progetto che è molto bello. E quindi sono […]
In esclusiva ai microfoni di PSB, ha parlato Andres Tello, in occasione della presentazione della squadra all’Hotel President:
Andres, l’anno scorso sei stato al Bari, cosa ti ha spinto a scegliere Benevento? “Un saluto a tutti. Sono molto contento di arrivare qua, mi hanno detto di un progetto che è molto bello. E quindi sono venuto qua a fare un bel campionato, a stare bene con la squadra perchè mi hanno detto che è un bel gruppo e niente ho i miei obiettivi e speriamo di far bene”. Hai detto che cercherete di fare un gran campionato però serve tenere i piedi per terra, l’ha detto anche il mister, perchè scendere e pensare di risalire subito può diventare rischioso; il Benevento può scottarsi in questo campionato. “Si, lo sapete, la Serie B è un campionato lungo, duro, bisogna affrontarlo nella maniera giusta. Siamo tranquilli, piedi per terra e lavorare ogni giorno”.
Dal nostro inviato Oreste Tretola