ESCLUSIVA PSB – Cassano già in vetrina col Cittadella: il classe 2003 osservato da Atalanta e Fiorentina
Due club di A monitorano Cassano
La maestria di Marchetti a Cittadella è ormai sotto gli occhi di tutti: il lavoro del DG nell’isola più felice dell’ultimo decennio di Serie B è encomiabile, apprezzabile e spesso poco pubblicizzato. Tra giovani lanciati, calciatori rivitalizzati ed altri esplosi al Citta, i veneti sono lo sbarco ideale per tanti calciatori.
Nel corso di questa sessione di mercato, il Citta ha operato sui soliti più fronti: calciatori esperti da un lato, ottimi elementi dalla C dall’altro e, ovviamente, l’occhio ai giovani. In tal senso il Citta ha prelevato a titolo definitivo Claudio Cassano, talento classe 2003 formatosi nella Roma con cui ha assaggiato anche la prima squadra. Il suo talento è ancora acerbo e tutto da scoprire ma nella sfida di BAri, col destino che ci ha messo del suo proprio al San Nicola dove un altro Cassano esplose, ha messo in mostra gran parte del suo talento.
Il suo profilo è attenzionato da diversi club e stando a quanto appreso dalla nostra redazione, osservatori di Atalanta e Fiorentina erano nell’impianto barese per seguire da vicino Cassano che sicuramente avrà fatto un’ottima impressione.