ESCLUSIVA PSB – Crotone, Mulattieri: “Sono contento di far parte di questa squadra. Più che a livello personale, penso agli obiettivi del gruppo”
ESCLUSIVA PSB CROTONE MULATTIERI – Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000 di proprietà dell’Inter ma attualmente in prestito al Crotone, dopo l’importante doppietta messa a segno contro il Como, è stato raggiunto in esclusiva dalla nostra redazione. Queste sono le sue parole: Quanto è importante per un ragazzo classe 2000, all’esordio con una maglia prestigiosa come […]
ESCLUSIVA PSB CROTONE MULATTIERI – Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000 di proprietà dell’Inter ma attualmente in prestito al Crotone, dopo l’importante doppietta messa a segno contro il Como, è stato raggiunto in esclusiva dalla nostra redazione. Queste sono le sue parole:
Quanto è importante per un ragazzo classe 2000, all’esordio con una maglia prestigiosa come quella del Crotone, trovare la via del gol per due volte, nonostante non sia arrivata la vittoria?
“Per me è molto importante: come ogni stagione vorrò migliorarmi e sono contento di poterlo fare in una squadra prestigiosa come quella del Crotone.“
Quale pensa possa essere il concreto obiettivo di questa squadra nell’attuale stagione e qual è il suo obiettivo personale?
“Dobbiamo pensare a lavorare quotidianamente e con intensità seguendo le indicazioni del mister e sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Ovviamente spero di fare bene, ma più che a livello personale penso agli obiettivi di gruppo.“
Ad attendervi c’è il Cittadella, finalista playoff nello scorso campionato e ormai ai vertici della cadetteria da diversi anni. Che tipo di gara si aspetta e come si affronta una squadra ostile come quella di Gorini?
“Sarà sicuramente una gara combattuta, inizieremo da domani a preparare la gara e speriamo di ottenere i 3 punti.“