ESCLUSIVA PSB – DS Spezia, tra Angelozzi e Lupo non demorde Andrea Grammatica: la situazione
In quel di La Spezia resta ancora incerto il nome di colui che ricoprirà l’incarico di direttore sportivo. Se nelle ultime ore la maggior parte delle voci parlavano di una lotta a due tra Angelozzi e Lupo, a non tramontare è il nome di Andrea Grammatica. Lotta quindi a tre, e non a due, con […]
In quel di La Spezia resta ancora incerto il nome di colui che ricoprirà l’incarico di direttore sportivo. Se nelle ultime ore la maggior parte delle voci parlavano di una lotta a due tra Angelozzi e Lupo, a non tramontare è il nome di Andrea Grammatica. Lotta quindi a tre, e non a due, con il 40enne pronto a dar filo da torcere ai concorrenti.
Già direttore dell’area tecnica dei liguri tra il 2009 e il 2011, per il classe ’78 si tratterebbe di un gradito ritorno. Lo stesso ancor prima aveva collaborato come talent scout agli ordini dei bianconeri, il tutto prima delle esperienze dirigenziali tra Virtus Entella e Reggiana.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, un contatto tra il presidente Volpi e Grammatica è avvenuto 10 giorni fa e la candidatura dello stesso è ancora in piedi. Un volta chiarite le varie decisioni interne alla società ligure, il nodo legato al nome del nuovo direttore sportivo verrà sciolto. Al momento l’ex DS della Reggiana è ancora sotto contratto con gli emiliani, nonostante fosse stato sollevato dall’incarico poco meno di un anno fa. Un contratto triennale, firmato allora nel giugno 2016, lo lega alla società di Reggio Emilia eppure, in caso di offerta ufficiale, lo stesso si libererà dal club granata.