ESCLUSIVA PSB – Entella, Settembrini: “Se dovessimo riprendere sarà un campionato particolare. Lettura ed allenamenti: ecco la mia quarantena”
ANDREA SETTEMBRINI VIRTUS ENTELLA ESCLUSIVA PSB – La nostra redazione ha contattato in esclusiva Andrea Settembrini, centrocampista della Virtus Entella. L’emergenza Coronavirus e la stagione con i biancocelesti sono alcuni dei temi trattati in questa piacevole chiacchierata. Come stai? Come stai vivendo questo momento? “Abbastanza bene. Dopo quindici giorni di isolamento, sono potuto tornare dai […]
ANDREA SETTEMBRINI VIRTUS ENTELLA ESCLUSIVA PSB – La nostra redazione ha contattato in esclusiva Andrea Settembrini, centrocampista della Virtus Entella. L’emergenza Coronavirus e la stagione con i biancocelesti sono alcuni dei temi trattati in questa piacevole chiacchierata.
Come stai? Come stai vivendo questo momento?
“Abbastanza bene. Dopo quindici giorni di isolamento, sono potuto tornare dai miei. Ho la fortuna di avere una casa in campagna con molto verde attorno. Quindi, posso concedermi il lusso di passare un po’ di tempo all’aria aperta senza uscire però da casa”.
Il vostro vicepresidente è stato trovato positivo. Come è stato vissuto questo momento?
“Come dicevo, sono dovuto rimanere a Chiavari per quattordici giorni perchè abbiamo dovuto fare questo isolamento fiduciario. Nell’ultima partita casalinga con l’Ascoli, Fiumanò era sceso negli spogliatoi. Il martedì successivo abbiamo saputo della positività. E’ chiaro che i numeri che c’erano circa un mesetto fa erano ben diversi da quelli che ci sono oggi. Ma, nonostante questo, ero e mi sento abbastanza tranquillo. “
RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE
Fonte foto: Profilo Faceboook Andrea Settembrini