ESCLUSIVA PSB – Galli, ag. Cistana: “Andrea è un giocatore in cui il Brescia crede tantissimo. Cellino ha rispedito al mittente tutte le richieste”
ESCLUSIVA PSB GALLI CISTANA CODA – Il mercato è finito da dieci giorni abbondanti, ma ci sono delle mancate partenze che hanno fatto rumore. Tra queste possiamo annoverare quella di Cistana, rimasto poi al Brescia. A tal riguardo, Giuseppe Galli, agente del difensore, è stato raggiunto in esclusiva dai nostri microfoni, per fare il punto […]
ESCLUSIVA PSB GALLI CISTANA CODA – Il mercato è finito da dieci giorni abbondanti, ma ci sono delle mancate partenze che hanno fatto rumore. Tra queste possiamo annoverare quella di Cistana, rimasto poi al Brescia. A tal riguardo, Giuseppe Galli, agente del difensore, è stato raggiunto in esclusiva dai nostri microfoni, per fare il punto della situazione.
Oltre a Sabelli e Torregrossa, anche Cistana è rimasto al Brescia. Qual è lo stato emotivo del ragazzo e come ha preso la mancata partenza verso la A?
«Il ragazzo adesso sta bene a Brescia, pensa di cominciare col Brescia e non pensa più a quella che è una mancanza o non mancanza. Evitiamo di entrare nel merito di cosa è successo o non è successo. Come ho sempre detto, si tratta di un giocatore in cui il Brescia crede tantissimo, ha avuto delle richieste e Cellino le ha rispedite al mittente perché in quest’ottica lui pensa che sia un giocatore che può ambire a certe squadre».
In merito a Coda, come si sta trovando al Lecce? Come valuta lei il mercato condotto da Corvino?
«Non sono io a dover valutare il mercato di Corvino. Posso dire che Massimo è contentissimo di essere al Lecce. Si trova molto bene perché parliamo di una bella città e di una squadra forte, che insieme ad altre quattro/cinque squadre ben attrezzate, lotterà per vincere il campionato».