7 Febbraio 2019

ESCLUSIVA PSB – Lorini: “Cosenza, mercato importante. Sul Palermo dico che…”

SERIE B – Raggiunto in esclusiva dai nostri microfoni, l’agente e talent scout Marco Lorini ha espresso le proprie opinioni circa alcuni dei temi più attuali del campionato cadetto. Ciciretti riparte da Ascoli. È la piazza giusta per il talento ex Parma? “La piazza può essere quella giusta dopo mesi difficili. Il ragazzo un valore […]

Serie B

SERIE B – Raggiunto in esclusiva dai nostri microfoni, l’agente e talent scout Marco Lorini ha espresso le proprie opinioni circa alcuni dei temi più attuali del campionato cadetto.

Ciciretti riparte da Ascoli. È la piazza giusta per il talento ex Parma?

“La piazza può essere quella giusta dopo mesi difficili. Il ragazzo un valore in discusso per la cadetteria, e ritengo che ad Ascoli possa fare davvero bene”.

Litteri, Bittante, Sciaudone e Hristov hanno deciso di sposare la causa Cosenza. Quanto sarà importante il loro apporto per i Lupi?

“Sono molto soddisfatto del mercato del Cosenza. Sono arrivati calciatori importanti per la categoria, che hanno alzato il livello della rosa e la qualità complessiva. Daranno una mano importante nella lotta salvezza con il loro talento”.

Carraro lascia il Foggia ma continua il proprio percorso di crescita in cadetteria, dove sarà il Perugia a cercare di valorizzarlo. 

“Carraro è un buon centrocampista, Zeman non è l’ultimo arrivato e ci sarà un motivo se a suo tempo ha deciso di lanciarlo. Ha trovato poco spazio nel Foggia, ma le qualità non mancano, quindi le premesse per fare bene con il Perugia ci sono tutte”.

Palermo, mercato assente e situazione drammatica. 

“Dispiace per la città di Palermo ed i palermitani. Scendere nel dettaglio in tutta questa confusione è difficile, posso solo dire che bisognerebbe ringraziare i calciatori, il direttore e l’allenatore che stanno portando avanti la squadra nonostante questa situazione difficile”.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE