ESCLUSIVA PSB – Palomba (ag. Montalto): “Accostamento alla Ternana? Nessuno mi ha contattato”
ESCLUSIVA PSB MONTALTO – Reduce da un brutto infortunio che ha condizionato in negativo la sua prima e sfortunata stagione tra le fila della Cremonese, il prossimo campionato dovrà essere quello del riscatto per Adriano Montalto. Proprio sul centravanti classe 88′ nelle scorse ore erano circolate delle indiscrezioni circa un presunto interessamento da parte della Ternana, […]
ESCLUSIVA PSB MONTALTO – Reduce da un brutto infortunio che ha condizionato in negativo la sua prima e sfortunata stagione tra le fila della Cremonese, il prossimo campionato dovrà essere quello del riscatto per Adriano Montalto. Proprio sul centravanti classe 88′ nelle scorse ore erano circolate delle indiscrezioni circa un presunto interessamento da parte della Ternana, potenzialmente interessata a riportarlo in Umbria dopo la straordinaria stagione disputata con le “Fere” nella stagione 17/18, impreziosita da ben 20 marcature. Per verificare la veridicità di tali rumors, la nostra redazione ha contattato in esclusiva Gennaro Palomba, agente del giocatore, che ha espresso la sua opinione a riguardo. Ecco le sue parole ai microfoni di PSB:
“Interessamento della Ternana? Sono voci prive di fondamento per quanto ne sappia. Personalmente, non ho avuto modo di sentire o parlare né con la Cremonese, né con i rossoverdi. Visto che nessuno mi ha contattato, direi una sciocchezza se confermassi questa voce su Adriano. Futuro? Ha ancora due anni di contratto con la Cremonese ed è estremamente concentrato sulla stagione che a breve prenderà il via.”