ESCLUSIVA PSB – Reggina, Taibi: “Mercato? Siamo felici di quanto fatto. L’obiettivo è fare un buon campionato”
ESCLUSIVA PSB TAIBI REGGINA MERCATO – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è stato raggiunto in esclusiva dai nostri microfoni per parlare del mercato appena concluso. Ecco le sue parole: «Soddisfatto per le operazioni condotte? È stato un mercato difficilissimo, il più complesso da vent’anni a questa parte per tutti i motivi post Covid, ma […]
ESCLUSIVA PSB TAIBI REGGINA MERCATO – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è stato raggiunto in esclusiva dai nostri microfoni per parlare del mercato appena concluso. Ecco le sue parole:
«Soddisfatto per le operazioni condotte? È stato un mercato difficilissimo, il più complesso da vent’anni a questa parte per tutti i motivi post Covid, ma noi siamo felici di quello che abbiamo fatto. Giusto mix di giovani ed esperti? Non so dirti ora, è un po’ presto per tirare le somme, comunque era il nostro obiettivo e l’abbiamo centrato. Rivas e Cortinovis? Sono entrambi giocatori di grande prospettiva, Rivas poi è un ragazzo di proprietà, di conseguenza contiamo molto su di loro e sull’honduregno in particolare. Rimpianti? Non ne abbiamo. Adesso l’obiettivo è fare un buon campionato».