ESCLUSIVA PSB – Ascoli, Pulcinelli: “Buon mercato, ora bisogna creare un ambiente magico”
PULCINELLI ASCOLI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per commentare una sessione di mercato che, su suolo marchigiano, ha portato diversi cambiamenti: “Sono convinto che abbiamo fatto un buon mercato grazie all’operato dei nostri direttori Ducci e Bifulco, senza dimenticare l’apporto di Grassi e Marini. Importanti le permanenze di […]
PULCINELLI ASCOLI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per commentare una sessione di mercato che, su suolo marchigiano, ha portato diversi cambiamenti: “Sono convinto che abbiamo fatto un buon mercato grazie all’operato dei nostri direttori Ducci e Bifulco, senza dimenticare l’apporto di Grassi e Marini. Importanti le permanenze di Brosco e Cavion. Ora è tempo che ogni componente societaria faccia la propria parte: CdA, dirigenti, staff, mister, squadra, tifosi e magari anche la stampa. Bisognerà remare tutti nella stessa direzione e costruire un ambiente magico dove regni la serenità e le voglia di vincere“.
Quale sarà l’obiettivo stagionale?
“La salvezza, da raggiungere il prima possibile. Vorrei rendere noti ulteriori ringraziamenti“.
Prego.
“Ringrazio Battista Faraotti, famiglia e staff, poiché quest’anno saranno con noi come main sponsor. Ai profili sottolineati in apertura, inoltre, aggiungo anche il team manager Mirko Evangelista e i responsabili del settore giovanile Marucchi e Pane, dato che anche loro hanno fatto un ottimo lavoro in questi mesi“.
Tornando a parlare di mercato: ha qualche rimpianto?
“Nessun rammarico né rimpianto, sono felice per come i nostri uomini hanno operato sul mercato con molta professionalità e attenzione. Non dimentichiamo l’arrivo dei tre ragazzi dell’ultimo minuto, ovvero Pierini, Tupta e Kragl, che aiutano a comprendere la bontà delle scelte fatte. Grazie a tanto lavoro con il mister tutti si conosceranno bene al più presto e diventeranno, ne sono certo, un ottimo team, vincente e positivo. Ad ogni modo, piedi per terra, questa Serie B è difficilissima, andare a far punti a Frosinone per noi non sarà facile, ma sono certo che offriremo una buona prestazione vista la grande professionalità di mister Bertotto e della squadra. Noto abnegazione e attenzione ai dettagli, ma non servono pressioni bensì tempo e fiducia. Concludo come sempre: Forza Ascoli Carica“.
RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE