8 Agosto 2018
ESCLUSIVA PSB – Schenetti è la prima scelta del Perugia, se parte Buonaiuto
SCHENETTI PERUGIA – La netta accelerata del Benevento per prelevare Cristian Buonaiuto dal Perugia ha spinto la società a cautelarsi. La dirigenza umbra, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, è pronta a rilevare a titolo definitivo Andrea Schenetti dal Cittadella. Il trequartista classe 1991, in Veneto ormai da quattro anni, era stato cercato a inizio mercato proprio dal Benevento, oltre che da Verona e Lecce. Il Grifo, però, era […]
SCHENETTI PERUGIA – La netta accelerata del Benevento per prelevare Cristian Buonaiuto dal Perugia ha spinto la società a cautelarsi. La dirigenza umbra, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, è pronta a rilevare a titolo definitivo Andrea Schenetti dal Cittadella.
Il trequartista classe 1991, in Veneto ormai da quattro anni, era stato cercato a inizio mercato proprio dal Benevento, oltre che da Verona e Lecce. Il Grifo, però, era da tempo a fari spenti sul calciatore ed ora si appresta a sferrare l’inaspettato affondo decisivo. A così poco tempo dalla chiusura del mercato, la chiarezza di idee si conferma dote fondamentale per sopperire a cessioni importanti.