PSB – Gradito ritorno per i tifosi di Serie B: torna Zona Gol su DAZN. I dettagli
Novità su DAZN
Dopo qualche settimana di riposo la Serie B è pronta a tornare in campo per dare il via al primo girone di ritorno asimmetrico nella storia della cadetteria. La classifica, come sempre, lascia margine di manovra a tutte le 20 squadre di Serie B, tutte ancora in lotta per il proprio obiettivo.
Un girone di ritorno che si prospetta intenso e che potrà essere vissuto a 360 gradi grazie ad un ritorno molto gradito per i tifosi di Serie B e non solo. Come appreso dalla nostra redazione, dopo mesi d’assenza eccezion fatta per il Boxing Day, ormai marchio di fabbrica della Serie B, DAZN tornerà a trasmettere la famosa “Zona Gol” quando ci saranno più partite in contemporanea a partire dalla prima partita del girone di ritorno.
Un format che da sempre funziona e che tiene incollati alla TV (o agli altri dispositivi), i tifosi neutrali che hanno la voglia di voler essere collegati su tutti i campi. Visti i numeri altissimi che ha sempre fatto registrare la Zona Gol su DAZN (spesso e volentieri più di qualche partita di Serie A, tra quelle minori), questo ritorno è sicuramente gradito e non farà altro che aumentare ancor di più la visibilità di un prodotto che ne meriterebbe sempre di più. L’eliminazione dal palinsesto, arrivata senza preavviso e senza motivazione, aveva fatto storcere il naso a parecchi: ora DAZN torna sui propri passi per la gioia di tutti i tifosi della Serie B.