ESCLUSIVA PSB – Armenteros, nessun contatto con il Cosenza. Diverse richieste: le ultime

CALCIOMERCATO ARMENTEROS COSENZA – Tra gli svincolati di lusso c’è sicuramente Samuel Armenteros, talentuoso attaccante reduce dall’esperienza in prestito con il Crotone. Il classe ’90 non ha rinnovato il proprio contratto con il Benevento, motivo per il quale è desideroso di vivere una nuova, importante esperienza. Negli ultimi giorni è emerso un presunto interessamento del Cosenza che, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, non è definibile tale. Il calciatore e l’entourage (al momento) non sono stati contattati dai Lupi, mentre sono diverse le richieste pervenute da altre compagini, italiane e non. Pescara, Chievo e Sassuolo valutano la possibilità di tesserare il due volte Nazionale svedese, ma non finisce qui: sono da registrare interessamenti di squadre olandesi, cipriote, turche e greche. Situazione in continuo divenire: una decisione non è stata ancora presa, potrebbe e dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

ESCLUSIVA PSB – Armenteros, nessun contatto con il Cosenza. Diverse richieste: le ultime ultima modifica: 2020-09-14T13:47:10+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.