ESCLUSIVA PSB – Ipotesi Reggina lontana per Di Chiara. Il Perugia non molla Sounas

CALCIOMERCATO REGGINA PERUGIA – Sono diversi i rumors che, negli ultimi giorni, hanno coinvolto Reggina e Perugia. I due club, come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, hanno avviato discorsi concreti esclusivamente per Dimitrios Sounas, centrocampista di proprietà dei calabresi che piace al Grifo. La volontà del ragazzo e dell’entourage è quella di dare priorità alla Reggina, ma gli umbri non mollano la presa. Non risulta esserci una trattativa per Gianluca Di Chiara, talentuoso terzino sinistro della compagine allenata da Fabio Caserta. Un profilo, il suo, per il quale probabilmente non mancheranno richieste prossimamente ma che, al momento, non è al centro di alcuna negoziazione con realtà militanti nel campionato cadetto.

ESCLUSIVA PSB – Ipotesi Reggina lontana per Di Chiara. Il Perugia non molla Sounas ultima modifica: 2020-09-03T18:57:29+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.