ESCLUSIVA PSB – Vicenza, non è il portiere la priorità sul mercato

CALCIOMERCATO VICENZA – Sono diversi i portieri accostati in questi giorni al Vicenza. Il club di Renzo Rosso sta monitorando con raziocinio diverse situazioni per quanto riguarda il mercato in entrata e, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, al momento un nuovo estremo difensore non è la priorità. Andando nello specifico, si allontanano le piste Fiorillo e Vigorito, alcuni tra i nomi emersi in questi giorni. I biancorossi sono soddisfatti dei portieri attualmente in rosa, Matteo Grandi e il giovane Semuel Pizzignacco, motivo per il quale un terzo elemento per completare il reparto potrebbe arrivare ma senza eccessiva ansia e fretta. I veneti sono concentrati sulla ricerca della prima punta, che vorrebbero chiudere quanto prima.

ESCLUSIVA PSB – Vicenza, non è il portiere la priorità sul mercato ultima modifica: 2020-08-27T18:36:34+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.