ESCLUSIVA PSB – La Serie B è ancora lontana per Calò: il regista sarà valutato dal Genoa in ritiro

CALÒ GENOA ESCLUSIVA – Nonostante comincino a circolare le prime voci sul futuro di Giacomo Calò, le informazioni raccolte dalla nostra Redazione inducono a pensare che parlare di un suo futuro in Serie B sia prematuro. Il calciatore di proprietà del Genoa, dopo una stagione notevole in forza alla Juve Stabia, sarà valutato in ritiro dai rossoblù. Poiché il Grifone ha aperto un nuovo corso tecnico, le reali indicazioni sulla possibilità di partire in prestito giungeranno solo al termine della preparazione e di squadre alla finestra ce ne sono molte. Il classe 1997 potrà, dunque, giocarsi le sue carte per vivere la prima avventura in Serie A.

ESCLUSIVA PSB – La Serie B è ancora lontana per Calò: il regista sarà valutato dal Genoa in ritiro ultima modifica: 2020-08-26T11:47:56+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.