ESCLUSIVA PSB – Virtus Entella, Caturano tra cessione e ipotesi permanenza

CATURANO VIRTUS ENTELLA – Difficile da decifrare, ad oggi, quale sarà il futuro di Salvatore Caturano. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, sono effettivamente da registrare gli interessamenti dalla Serie C per l’attaccante attualmente in forza alla Virtus Entella. Alle compagini di cui si è già parlato, bisogna aggiungere il Teramo, società tra le più attive in terza divisione. Non finisce qui perché, nonostante i tanti rumors, non è da escludere la permanenza in cadetteria con la compagine di Chiavari. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni, il futuro di Caturano continua a tenere banco…

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Virtus Entella, Caturano tra cessione e ipotesi permanenza ultima modifica: 2019-08-06T18:24:13+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.