ESCLUSIVA PSB – Ascoli, il Genoa deposita il contratto di Ventola: i dettagli dell’operazione

DANILO GIACINTO VENTOLA GENOA – Operazione dell’ultima giornata di mercato, il futuro di Danilo Giacinto Ventola si tinge del rossoblu del Genoa. Il duttile attaccante classe 2000 lascia quindi l’Ascoli, club con il quale si è messo in mostra a suon di reti nel settore giovanile. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il passaggio del ragazzo al Grifone si è concretizzato sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto a favore dei liguri. Il ragazzo sarà inizialmente aggregato alla formazione Primavera. Il Picchio ha battuto la concorrenza di Torino, Fiorentina ed Empoli, che hanno fatto un pressing importante sul ragazzo. L’operazione è stata curata dall’agente Gianfranco Cicchetti.

ESCLUSIVA PSB – Ascoli, il Genoa deposita il contratto di Ventola: i dettagli dell’operazione ultima modifica: 2018-08-17T20:00:48+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.