ESCLUSIVA PSB – Bari, radar sulla Puglia: piacciono Bei e Sounas del Monopoli

bari_tifosi

Il calciomercato non si ferma mai, come tutti ben sappiamo. Nonostante sia da poco cominciata la Primavera, diverse compagini hanno già cominciato a muoversi per quella che sarà la finestra estiva di trasferimenti. Tra queste il Bari che, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, avrebbe messo nel mirino due tesserati del Monopoli, società anch’essa pugliese attualmente nel Girone C in Serie C. Parliamo di Mattia Bei, difensore classe ’96, e Dimitrios Sounas, centrocampista greco classe ’94. I Galletti avrebbero inoltre mandato uno scout a visionare i due nel corso del match odierno del Monopoli, vinto per due a zero in casa contro il Bisceglie.

ESCLUSIVA PSB – Bari, radar sulla Puglia: piacciono Bei e Sounas del Monopoli ultima modifica: 2018-04-08T21:49:34+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

1 Comment

  1. giuseppe

    9 aprile 2018 at 21:07

    Complimenti, io sono tifoso del bari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.