ESCLUSIVA PSB – Benevento, Tello: “La B è un campionato difficile, qui c’è un grande progetto”

In esclusiva ai microfoni di PSB, ha parlato Andres Tello, in occasione della presentazione della squadra all’Hotel President:

Andres, l’anno scorso sei stato al Bari, cosa ti ha spinto a scegliere Benevento? “Un saluto a tutti. Sono molto contento di arrivare qua, mi hanno detto di un progetto che è molto bello. E quindi sono venuto qua a fare un bel campionato, a stare bene con la squadra perchè mi hanno detto che è un bel gruppo e niente ho i miei obiettivi e speriamo di far bene”. Hai detto che cercherete di fare un gran campionato però serve tenere i piedi per terra, l’ha detto anche il mister, perchè scendere e pensare di risalire subito può diventare rischioso; il Benevento può scottarsi in questo campionato. “Si, lo sapete, la Serie B è un campionato lungo, duro, bisogna affrontarlo nella maniera giusta. Siamo tranquilli, piedi per terra e lavorare ogni giorno”.

Dal nostro inviato Oreste Tretola

ESCLUSIVA PSB – Benevento, Tello: “La B è un campionato difficile, qui c’è un grande progetto” ultima modifica: 2018-07-05T19:45:27+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.