ESCLUSIVA PSB – Il Cesena spinge per il ritorno di Laribi, si cerca l’accordo sulla durata del contratto

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Pianeta Serie B, il Cesena è intenzionato a riportare in Romagna Karim Laribi. Il ds Foschi ha raggiunto l’intesa col Sassuolo, detentore del cartellino, ed anche il calciatore ha espresso il suo gradimento per la destinazione. L’unico nodo da sciogliere riguarda la durata dell’ingaggio: il centrocampista, infatti, ha chiesto un contratto almeno biennale, ma la dirigenza bianconera ha delle riserve riguardo a questa soluzione. Le parti, dunque, stanno lavorando per concludere un accordo che soddisferebbe tutti e nei primi giorni della prossima settimana potrebbero giungere significative novità.

ESCLUSIVA PSB – Il Cesena spinge per il ritorno di Laribi, si cerca l’accordo sulla durata del contratto ultima modifica: 2017-07-14T19:21:46+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *