ESCLUSIVA PSB – Cosenza-Frattali, cercasi soluzione al nodo ingaggio: la situazione

COSENZA FRATTALI – Continuano le manovre intorno al ruolo di portiere del Cosenza. Se Saracco non convince e Perina è l’alternativa in casa, ecco farsi avanti l’ipotesi di un ritorno in Calabria da parte di Pierluigi Frattali. L’estremo difensore, accostato ai rossoblu da una recente indiscrezione di CosenzaPost, sarebbe una pedina di tutto rispetto all’interno dello scacchiere di Piero Braglia, il quale potrebbe far conto sull’esperienza dello stesso. Se la volontà del giocatore sarebbe quella di trovare spazio, cosa che ai cosentini avrebbe, restano da stabilire le cifre dell’accordo tra l’entourage del 33enne e la società silana. La richiesta è di uno stipendio di 200 mila euro a stagione, somma che il Cosenza cercherà di abbassare. I calabresi lavorano sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma restano da monitorare le intenzioni del Foggia interessata anch’essa al calciatore in forza al Parma.

ESCLUSIVA PSB – Cosenza-Frattali, cercasi soluzione al nodo ingaggio: la situazione ultima modifica: 2019-01-03T12:11:49+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.