ESCLUSIVA PSB – Cosenza, Pascali tentenna: si complica il trasferimento alla Casertana

PASCALI CASERTANA – Non è convinto del tutto Manuel Pascali. L’esperto difensore, uomo chiave dello spogliatoio del Cosenza, è stato accostato alla Casertana, la quale cerca una guida per il proprio pacchetto arretrato. Il calciatore, sebbene non stia trovando molto spazio nell’arco di questa stagione, difficilmente però dirà addio alla piazza calabrese. L’affetto verso i colori rossoblu e la sua valenza da leader all’interno del gruppo cosentino fanno vacillare il lombardo, il quale ha ancora qualche dubbio circa il suo passaggio ai campani. Attualmente il calciatore è dunque prossimo alla permanenza, sebbene il mercato insegni che i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

ESCLUSIVA PSB – Cosenza, Pascali tentenna: si complica il trasferimento alla Casertana ultima modifica: 2019-01-31T11:40:25+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.