UOMO COPERTINA PSB – Gaetano Masucci raccontato dall’agente Danilo Caravello

ESCLUSIVA DANILO CARAVELLO – La nostra redazione ha contattato in esclusiva Danilo Caravello, agente di Gaetano Masucci. E, con lui abbiamo voluto analizzare la stagione del suo assistito e del Pisa di Mister D’Angelo.

Dopo qualche anno, Gaetano Masucci torna in Serie B. Ti aspettavi un’impatto così positivo in questa fase della sua carriera?

Ne ero certo perchè conosco l’uomo e il professionista. Più sale la categoria, più sale il livello e più lui diventa competitivo. Quindi, assolutamente si. Conosco Gaetano a 360 gradi: so come si allena, come vive e come si allena. E’ un professionsta a tutto tondo. Smettera soltanto quel giorno in cui non avrà più voglia o il fisico lo abbandonerà. Ma, credo che quel giorno è ancora lontano.”

Nella scorsa giornata la prestazione di Gaetano Masucci non è passata inosservata. I nostri lettori lo hanno votato come uomo copertina. Come valuti l’andamento del tuo assistito fino a oggi?

“Sta facendo un campionato importantissimo. Sta andando oltre le aspettativa. Si è sentito molto responsabilizzato prima dall’infortunio di Moscardelli poi di Marconi. Ha tutto il peso dell’attacco  del Pisa. Sta facendo un campionato straordinario. E, l’ultima giornata è stata il coronamento di questo periodo positivo. Sono convinto però che ce ne saranno altre. Lo sento bene sia a livello fisico sia a livello psicologico.”

 Il suo contratto è in scadenza a Giugno. Si è già iniziato a parlare di rinnovo con la società?

L’accordo per il rinnovo è stato già trovato. Fra qualche settimana verrà ufficializzato.”

Se dovessi dare un voto, che voto daresti al lavoro svolto da Mister D’Angelo?

Direi dall’8 in su. Ma, meriterebbe di più perchè, secondo me, hanno raccolto meno di quello che meritavano. Il Pisa ha espresso veramente un bel calcio, ma bisogna fare più risultati. “

In questa sessione di mercato il Pisa si è rafforzato molto. Punta qualcosa di più alla semplice salvezza?

“Una piazza come Pisa deve puntare sempre a qualcosa di più,  deve alzare l’asticella. La rosa è stata rafforzata numericamente e qualitativamente. L’obbiettivo principale è sicuramente la salvezza tranquilla. Ma, con un po’ di risultati a favore, può inserirsi per la lotta play off.”

UOMO COPERTINA PSB – Gaetano Masucci raccontato dall’agente Danilo Caravello ultima modifica: 2020-02-06T14:46:29+02:00 da Aurora Levati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.