ESCLUSIVA PSB – Ferrari, ag. La Mantia: “La B destinazione possibile? Al momento non c’è assolutamente nulla”

FERRARI LA MANTIA – Fabrizio Ferrari, agente tra gli altri di La Mantia, attaccante del Lecce, si è espresso ai nostri microfoni, in merito alle voci che vogliono il suo assistito lontano dal “Via del Mare”.

Salve, diverse fonti autorevoli ultimamente hanno accostato il nome di La Mantia a squadre di Serie B, in particolare Salernitana e Pescara. Cosa può dire a riguardo?

“Non c’è assolutamente nulla. Nulla. Davvero. Non è una dichiarazione così. In primo luogo, nessuna delle due squadre mi ha mai chiamato. Seconda cosa, in questo momento il giocatore sta a Lecce visto che sta facendo bene, quindi dobbiamo valutare e valuteremo eventualmente con la società l’idea anche solo da prendere in considerazione di andare via a gennaio. Al momento è fuori discussione”.

Quindi Liverani considera il ragazzo al centro del progetto tecnico?

“Che sia al centro del progetto non lo so, ma è sicuramente uno degli attaccanti su cui il Lecce conta. L’altro giorno ha giocato molto bene secondo me. Credo che fino a gennaio non discutiamo assolutamente di nulla visto che il Lecce sta lottando per rimanere in Serie A, mi sembra che comunque La Mantia si stia ritagliando il suo spazio in massima serie e quindi dire che sia accostato solo a delle squadre di Serie B, mi sembra un po’ limitativo”.

ESCLUSIVA PSB – Ferrari, ag. La Mantia: “La B destinazione possibile? Al momento non c’è assolutamente nulla” ultima modifica: 2019-11-27T19:15:12+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.