ESCLUSIVA PSB – Galli, ag. Cistana: “Andrea è un giocatore in cui il Brescia crede tantissimo. Cellino ha rispedito al mittente tutte le richieste”

Brescia

ESCLUSIVA PSB GALLI CISTANA CODA – Il mercato è finito da dieci giorni abbondanti, ma ci sono delle mancate partenze che hanno fatto rumore. Tra queste possiamo annoverare quella di Cistana, rimasto poi al Brescia. A tal riguardo, Giuseppe Galli, agente del difensore, è stato raggiunto in esclusiva dai nostri microfoni, per fare il punto della situazione.

Oltre a Sabelli e Torregrossa, anche Cistana è rimasto al Brescia. Qual è lo stato emotivo del ragazzo e come ha preso la mancata partenza verso la A?

«Il ragazzo adesso sta bene a Brescia, pensa di cominciare col Brescia e non pensa più a quella che è una mancanza o non mancanza. Evitiamo di entrare nel merito di cosa è successo o non è successo. Come ho sempre detto, si tratta di un giocatore in cui il Brescia crede tantissimo, ha avuto delle richieste e Cellino le ha rispedite al mittente perché in quest’ottica lui pensa che sia un giocatore che può ambire a certe squadre».

In merito a Coda, come si sta trovando al Lecce? Come valuta lei il mercato condotto da Corvino?

«Non sono io a dover valutare il mercato di Corvino. Posso dire che Massimo è contentissimo di essere al Lecce. Si trova molto bene perché parliamo di una bella città e di una squadra forte, che insieme ad altre quattro/cinque squadre ben attrezzate, lotterà per vincere il campionato».

ESCLUSIVA PSB – Galli, ag. Cistana: “Andrea è un giocatore in cui il Brescia crede tantissimo. Cellino ha rispedito al mittente tutte le richieste” ultima modifica: 2020-10-15T11:57:58+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.