ESCLUSIVA PSB – Perugia, per la panchina la suggestione è Alessio Dionisi

ALESSIO DIONISI PERUGIA – Nomi, idee e ancora pochi fatti in casa Perugia. Nel corso delle ultime settimane sono impazzate le voci circa un doppio addio in casa umbra, quella del direttore sportivo e dell’allenatore. Se per Roberto Goretti l’interesse del Chievo Verona retrocesso in Serie B è cosa nota, il futuro del tecnico Alessandro Nesta è tutto da scrivere. L’avvenire dello storico ex calciatore è da vedere, sebbene le possibilità di una sua permanenza nel club del patron Santopadre sembrano ridursi sempre di più. La società sta vagliando al suo posto diversi profili, tra cui quello di Alessio Dionisi. La giovane guida tecnica dell’Imolese ha dimostrato carattere, competenza e spregiudicatezza al timone della matricola terribile del Girone B di Serie C. Gli elementi affinché il toscano possa ambire al salto di categoria ci sono tutti, ma la volontà dello stesso è di continuare la sua esperienza romagnola onorando, almeno per un altro anno, un contratto in scadenza nel 2022. Quella legata all’ex Olginatese è un’operazione complicata, ciò nonostante resta un’idea che si affianca a quella che porta a Massimo Oddo attualmente favorito nella corsa alla panchina del Grifone.

ESCLUSIVA PSB – Perugia, per la panchina la suggestione è Alessio Dionisi ultima modifica: 2019-05-20T17:06:08+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.